Weddings

Natalia e Alessandro interpretano il reportage matrimoniale con uno stile fresco, moderno, originale: realizzato con passione e partecipazione emotiva in modo assolutamente non intrusivo, ma con occhio discreto e attento, sensibile nel cogliere anche il più piccolo particolare che gli permetta di narrare compiutamente e poeticamente l’evento, rendendolo indimenticabile.


Scegliere un professionista vi permetterà di avere l’assoluta certezza di ottenere un prodotto qualitativamente all’altezza...

Oltre al servizio fotografico di matrimonio, AG Photo mette a disposizione della coppia anche molti accessori extra per rendere più divertente la giornata, come SPUDBUDI, il photobooth di ultima concezione: è un set fotografico preallestito alla location dell’evento dove gli ospiti possono sbizzarrirsi a mettersi in posa per realizzare scatti divertenti e ritirare immediatamente la propria foto.

Come funziona

Fisseremo un appuntamento presso il nostro studio di Colico (provincia di Lecco) dove valuteremo e studieremo le vostre esigenze: potrete vedere un campionario di album e una selezione di immagini da noi realizzate. Una volta che effettuerete le vostre scelte avrete un preventivo finale e definitivo.

E' essenziale poi per la buona riuscita del servizio, poter visionare i luoghi interessati dalla giornata delle nozze; la casa della sposa, la chiesa e il luogo dove gli sposi riceveranno ospiti e parenti, al fine di trovare le location ideali per effettuare gli scatti. Il tutto, possibilmente, negli stessi orari del giorno del matrimonio per poter, così, avere un’idea precisa della luce che avremo a disposizione. Gli scatti della giornata verranno poi selezionati e messi a disposizione in visione della coppia tramite l'area download nel nostro sito con password esclusiva e dedicata.

Natalia e Alessandro | info@agphoto.eu

ad banner