Newborns

La sessione fotografica deve essere prenotata telefonicamente o via email con almeno due settimane di anticipo. Le sessioni possono essere riprogrammate a causa di malattia: capiamo perfettamente che possa accadere un piccolo imprevisto, chiediamo un preavviso di almeno 24 ore... Per la sessione dei neonati si farà una prenotazione provvisoria in base alla data presunta del parto. Il momento ideale per fotografare è tra i dieci e i venti giorni di vita. Tutte le sessioni fotografiche verranno concordate e costruite assieme a voi.


E' per noi fondamentale che vengano rispettati tutti i tempi e le esigenze del piccolo, come l’allattamento, i cambi pannolino, le coccole per addormentarsi...

Lo studio fotografico è di nuova concezione e ideato appositamente per questo genere di fotografia. Sebbene daremo preferenza alla luce naturale, presente grazie a due ampie vetrate, verrà valutato anche l’eventuale utilizzo di luce continua, mentre l’utilizzo di lampade flash è generalmente riservato a soggetti in età un po’ più avanzata. La temperatura dello studio sarà costantemente attorno ai 27 gradi per pemettere al neonato di dormire più tranquillamente, inoltre verrà usata musica di sottofondo.

Non solo neonati...

La presenza dei genitori è determinante per la buona riuscita del servizio fotografico: dopo gli scatti al piccolo avremo del tempo, poi, per fare foto con mamma e papà ed anche con eventuali fratellini o sorelline.

A lungo desiderato, cercato e immaginato, lo studio fotografico AG Photo di Colico è il luogo dove Natalia e Alessandro esprimono il proprio talento e la propria immaginazione nel settore fotografico che più di altri li intriga e li attrae. Curato in ogni dettaglio e con un look “total white”, si trova sulle rive del lago di Como ed è facilmente e comodamente raggiungibile.

Natalia e Alessandro | info@agphoto.eu