Chi siamo

AG Photo è la sigla dietro cui operano Natalia Antonova e Alex Galli. Sposati e genitori di due bimbi, iniziano l’attività di fotografi nel 1999. AG Photo si distingue nel settore della fotografia di reportage, in modo particolare in ambito motoristico. Tra i clienti di maggior prestigio si segnalano Pirelli e Porsche: le immagini di AG Photo sono pubblicate sulle più importanti testate nazionali ed internazionali.

I nostri settori di competenza

I confini tra i generi fotografici possono essere molto sottili e soggettivi,
AG Photo si è specializzato nel tempo nei seguenti...

85%

Architettura

95%

Reportage

80%

Ritratto

95%

Sport

La nostra squadra

AG Photo vuol dire Natalia Antonova ed Alex Galli: coppia anche nella vita,
i due lavorano assieme da oltre dieci anni completandosi a vicenda...

Alex Galli

Fotografo

Classe 1974, scatta la prima fotografia a quattro anni a mamma e papà in una gita domenicale; da quel momento la fotocamera è parte integrante e terminale del suo braccio destro, la mente diventa una camera ancora più... oscura! In quasi vent'anni di attività riceve premi a livello internazionale, pubblica su importanti testate giornalistiche e lavora per marchi conosciuti in tutto il mondo.

Natalia Antonova

Fotografa

Nasce in una cittadina ad ovest di Mosca nel settembre del 1979, ma il temibile freddo russo non riesce a congelare una spiccata vena artistica che prima la porta a cavalcare le scene del cinema d'autore e poi ad incontrare il Galli... Sembrerebbe un passo indietro, ma il talento fotografico la fanno emergere in maniera compiuta e appagante.